Cerca nel forum

Parole chiave

Sistemazione Transalp 600

Di più
29/11/2022 12:39 #1 da Tiz85
Sistemazione Transalp 600 è stato creato da Tiz85
Vi chiedo un aiuto, sto valutando l'acquisto di un Transalp 600 e tra i vari annunci ho trovato vicino casa un esemplare del 1989. 
Il mezzo in se mi avrebbe anche convinto, ma purtroppo il proprietario negli anni ha rivisto la colorazione eliminando sostanzialmente gli adesivi originali e sostituendoli con altri a suo piacimento. Sono poi stati verniciati serbatoio e parafango anteriore ed è stata sostituita la sella. 

La colorazione originaria (presumo) sia bianco e vorrei riportarla come uscita di fabbrica comprando poi gli adesivi anche se non originali dell'epoca. 
Il prezzo è buono e vorrei capire se quello che ho in mente è fattibile e più o meno con che costi. Mi preoccupano soprattutto gli adesivi, mentre per colorare serbatoio e parafango non vedo particolari problemi (portandolo da un carrozziere). 

Ecco, voi che ne dite? Quanto potrebbe costarmi? 
In generale, meglio partire da una base a basso costo e sistemare piano piano le cose oppure puntare su qualcosa di già perfetto ma ovviamente più costoso? 

Grazie 
Tiziano
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2022 14:32 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Sistemazione Transalp 600
Gli adesivi si trovano, basta che metti in google adesivi transalp 1987 (o 89) e te ne saltano fuori un sacco. Come questo sotto, non so la qualità ma in genere non sono male poi magari qualcuno sa darti indicazioni più precise.
www.decalmoto.com/honda/625-transalp-xl-600-v-1987-.html
La 89 comunque non era bianco perlato come la 87 del link (sicuramente una delle più belle e iconiche, quindi se la rifai rifalla così :-))
Per il lavoro se lo fai per risparmiare non é il massimo, se lo fai per passione perché ti piace e ti arrangi a fare tutto o quasi da solo allora behh... è sicuramente il modo migliore per iniziare a conoscere la moto.
Quindi... buon lavoro!
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi