Cerca nel forum

Parole chiave

Carena anteriore copri-faro

Di più
01/11/2022 12:03 - 01/11/2022 12:05 #1 da andytel74
Buongiorno a tutti,
sono da poco possessore di una TA600 del 92, dopo anni di trascuratezza (da parte dei precedenti proprietari) sto cercando di riportarla alla bellezza di un tempo. Sto cercando di ripristinare le carene in particolare il frontale, però non riesco a trovare alcuni pezzi per poter rimontare il tutto. In particolare non riesco a trovare da nessuna parte il pezzi n°16 e n°18 dell'esploso Honda (in allegato) anche sul sito non sono menzionati. Le viti superiori del cupolino non sembrano coincidere con il telaietto strumenti, qualcuno può aiutarmi ad uscirne fuori o sa dirmi il nome preciso, il codice Honda, o qualsiasi altra info sul montaggio.
Grazie Andrea
ibb.co/ZJcsN5Q
Ultima Modifica 01/11/2022 12:05 da andytel74.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2022 16:41 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Carena anteriore copri-faro
Potrebbe essere che monti il telaietto (quello metallico tubolare che regge il faro) dei modelli successivi se non coincidono i fori.
Per i ricambi più dei codici Honda, purtroppo é materiale difficile da reperire sia nuovo che usato.
Ciao
PAolo
Ringraziano per il messaggio: andytel74

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2022 19:05 #3 da andytel74
Risposta da andytel74 al topic Carena anteriore copri-faro
Ho scoperto l'arcano, in pratica il cupolino che sono riuscito a trovare è di un modello 1987/1989 invece a me serve il modello 1990/1994 che ha due viti in più. Che peccato il cupolino che avevo trovato ha tutte le viti perfette, dovrò rimettermi alla ricerca di quello giusto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2022 21:50 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic Carena anteriore copri-faro
Mmmmm... sono tutte uguqli fino al 1993. Forse ne hai preso uno del 94-99 ma è molto diverso anche il fanale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2022 18:05 #5 da andytel74
Risposta da andytel74 al topic Carena anteriore copri-faro
Purtroppo ho confrontato i cupolini, a dx il mio originale (in condizioni pietose) e a sx quello che ho trovato, e come potete vedere mancano due viti!!!
qui di seguito potete vedere voi.....
ibb.co/5WdcS9B

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2022 08:06 #6 da Remo-k-WIlliams
Beh Andrea, pero' se ci sta e si fissa bene, chi ti impedisce di usarlo?!?! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2022 12:01 #7 da paolo
Risposta da paolo al topic Carena anteriore copri-faro
Mi sfugge cosa si attacca a quei due perni in più? Io sul tuo modello ricordo solo 4 viti che fissano la cornice due sulle carena laterali e due sul pezzo che indichi, non 4. Solo i primissimi modelli (87-88) avevano due viti anche lì.
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi