Cerca nel forum

Parole chiave

TA91 VS TA98

Di più
11/02/2020 09:21 #1 da SuperDam
TA91 VS TA98 è stato creato da SuperDam
Ciao ragazzi sono Damiano, consiglio: partenza ho un TA91 quasi 100000 km ma li porta molto bene, un amico è stato tamponato 2 anni fa e ha un TA98, i danni sono molto pochi carene davanti un po rotte grazie al paracarene, credo il codone e forse il telaietto, forcelle ruote forcellone sono intonse. A breve foto e dettegli appena vedo la moto.
Secondo voi vale la pena fargli un'offerta di acquisto (non ho idea di quanto possa valere) rimetterla in sesto e poi, parola egli esperti, vedere quale delle due vale la pena vendere? Credo che il modelli citati abbiano delle problematiche entrambe chi di centraline o gomma stretta, ma cosa varrà piu la pena tenere??????? PS tutti i lavori li faccio io in garage.
Grazie di ogni vostro commento, a breve foto e capire come inserirle nel nuovo forum!! (complimenti a chi si è smazzato di brutto)
Ringraziano per il messaggio: AsK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2020 11:36 - 11/02/2020 12:00 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic TA91 VS TA98
Ognuno dei due modelli, come hai scritto, ha dei pro e dei contro, il più vecchio è più leggero potente e costruito con una qualità nettamente migliore, il più recente frena!! e non ha problemi di centraline. Difficile dire quale sia meglio tenere. Sicuramente il peso degli anni lo sente meno il 91, la rivendibilità dipende solo dalle condizioni, io ti direi provali entrambi e tieni quello che maggiormente ti soddisfa.
Ciao
Paolo
Ultima Modifica 11/02/2020 12:00 da paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2020 18:32 #3 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic TA91 VS TA98
salomonico! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2020 18:55 #4 da AsK
Risposta da AsK al topic TA91 VS TA98
meglio salaminico ...


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2020 18:57 #5 da AsK
Risposta da AsK al topic TA91 VS TA98

SuperDam ha scritto: a breve foto e capire come inserirle nel nuovo forum!! (complimenti a chi si è smazzato di brutto)


Ciao Damiano, benritrovato,
il discorso foto è controverso, da pc sembra non ne voglia sapere di caricare le foto (bug di sistema) mentre chi scrive con l'app TapaTalk riesce a allegare più foto senza problemi.
Misteri della scienza

ciao ciao


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2020 10:16 #6 da SuperDam
Risposta da SuperDam al topic TA91 VS TA98
Ciao allora la moto ha 74000 km. Dall'incidente ci sono poche cose rotte, carena posteriore(quella sotto la sella) fianchetto sx e telaietto reggi targa, porta valigie da buttare, leva frizione pedalina passeggiero da controllare leva marce da raddrizzare. paracarene da raddrizzare (se si può) e carena sx schiacciata dal paracerene. faro posteriore, forcelle forcellone telaio manubrio in buono stato.
Varie: gomme tassellate nuove ma vecchie (non so se essendo tassellate quindi morbide durano di piu), tagliando batteria da cambiare/fare.
Per le foto magari le giro a qualcuno che le carica
VAIIII SCATENATE I CONSIGLI, che faccio la prendo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2020 19:31 #7 da SuperDam
Risposta da SuperDam al topic TA91 VS TA98
mmmmm non ho resistito! L'ho portato a casa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.239 secondi