Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Re:Faretti per paracarene Transalp 600

Di più
13/06/2022 08:18 #1 da Grappo73
Ragazzi una domanda. Avrei adocchiati questi faretti e visto che non ne ho mai montati volevo chiedere a chi ne ha già montati se li conosce e se sulla carta possono andare per la mia TA 600 '92. Grazie inanticipo. 

PROZOR 2PZ Luci Anteriori per Moto con Interruttore 15W 3000LM U5 LED Spotlight Faro per Motocicletta Lampada Antinebbia con Interruttore Universale 3-Pulsante : Amazon.it: Auto e Moto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2022 12:14 #2 da paolo
Se sono universali vanno bene di sicuro, valuta anche i led senza lente in genre più semplici e leggeri e con buoni fasci luminosi, i lenticolari se fatti bene funzionano egregiamente ma se fatti così e così rischi facciano un brutto fascio luminoso.
Ringraziano per il messaggio: Grappo73

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2022 15:54 #3 da Grappo73
Ecco buono a sapersi faccio una ricerca anche di quelli senza lente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2022 18:16 #4 da Diego78
Li ho comprati 2 anni fa, ma li ho tolti dopo 15 giorni. Non sono impermeabili, il fascio luminoso è molto limitato, illumina a 10-15metri e basta ma con una luce piuttosto concentrata. A me interessava illuminare i lati della strada e questi non erano adatti. Non so se in 2 anni li abbiamo migliorati. Se vuoi te li regalo, li dovrei avere ancora in garage. Però non hanno l'interruttore.

Inviato dal mio Armor_7 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Grappo73

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2022 19:23 #5 da Grappo73
Ti ringrazio allora passo proprio oltre cercherò qualcosa senza lente come suggeritomi intanto se avete link di faretti già rodati da voi postate pure. Grazie comunque per l'offerta molto generosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2022 19:35 #6 da Diego78
Io ho montato questi ma li avevo pagati 19 € l'uno. Adesso hanno un prezzo fuori mercato. Considerato che ci devi mettere una lampadina H4 e fare tutto il cablaggio.
4 Pollici Moto Luce Lampada Faro Anteriori Ambra Per Custom Bobber Chopper - Nero #1 amzn.eu/d/b6cmbah

Inviato dal mio Armor_7 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2022 19:56 #7 da KiX

Grappo73 ha scritto: Ti ringrazio allora passo proprio oltre cercherò qualcosa senza lente come suggeritomi intanto se avete link di faretti già rodati da voi postate pure. Grazie comunque per l'offerta molto generosa.

Ciao,io sul paracarene del 650 ho montato i givi s322,costicchiano da nuovi,ma li avevo trovati usati ad un prezzaccio e li ho presi al volo! Hanno sopportato acquazzoni notevoli,fango e polvere e funzionano ancora egregiamente! Sono omologati come fendinebbia e li ho orientati appunto per illuminare i lati della strada,per me sono una bomba! ;)

Inviato dal mio moto e(6) plus utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2022 21:21 #8 da Grappo73
Allora la qualità non è discutibile. Si spende volentieri quando i prodotti sono così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.292 secondi