- Messaggi: 59
- Ringraziamenti ricevuti 6
Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Problemini vari
Dunque...in inverno approfittavo anch'io delle numerose e capienti tasche dell'abbigliamento impermeabile.
In estate, invece, riponevo la custodia dei documenti nello spazio tra il cruscotto ed il parabrezza. Rimane ben stabile, garantito. A meno che non ti dai all'acrobazia.
Poi ho montato il bauletto e buonanotte...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 7
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ancora compilimenti per i lavori ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 7
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Per i documenti sotto il fianchetto sinistro ci sono i due strap per fissare il libretto di uso e man. Per me non è una gran trovata mettere il i documenti perchè si bagnano ma comunque il posto c'è.
Ciao
Paolo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Confermo che è molto meglio di qualunque accrocchio per adattare un'altra piastra GIVI a il portapacchino originale. L'ho montata su tutte le mie Honda, per il costo, hai un bel fissaggio robusto e se vuoi sotto puoi infilarci e fissare una borsetta morbida per gli attrezzi come ho fatto io.paolo ha scritto: Se ti interessa c'è una piastra specifica della Givi che si fissa al posto della originale (stessi attacchi).
Per i documenti sotto il fianchetto sinistro ci sono i due strap per fissare il libretto di uso e man. Per me non è una gran trovata mettere il i documenti perchè si bagnano ma comunque il posto c'è.
Ciao
Paolo
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mattia
TA Martuffia93 Nera 85k
XL600LM85 DAD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 7
Ci penso. Ieri ho fatto i primi 100 km, non male la vecchietta...
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 7
per le frecce, ho avuto la bella idea di forare il portatarga e metterle hai lati del faro. Solo che la freccia davanti allo scarico si è colata!!!
Adesso ne ho prese due a gambo corto, la posizione esteticamente è perfetta, come posso fare per impedire di colare anche queste???
C'è una vernice che faccia da scudo? nastro alluminato e poi vernicio con spry alta temperatura ?
Qualche idea magari un pò meno strampalata delle mie?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 7
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 7
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 7
Molto maneggevole, si viaggia tranquilli e senza fatica godendosi il panorama, proprio quello che cercavo.
-La freccia tiene, appena appena annerita ma poca cosa.
-La frizione credi sia da cambiare, partendo in salita ho notato delle "incertezze", poi ho fato le prove dell'apposita discussione, ed effettivamente rimane su di giri.
Il meccanico però, mi consiglia di cambiare tutto completamente, anche i dischi in acciaio e anche il filo frizione. Che dite?
-La protezione è da migliorare, sopra i 110 è molto rumorosa, e l'interfono inutilizzabile. Un deflettore migliora? lo monterei solo quando faccio i giri più lunghi.
-Serve una presa usb e il mecc mi diceva il voltmetro, pensavo di attaccarmi sotto chiave dalla freccia dx, ma vedo che c'è già una discussione da seguire.
-Portacellulare: che soluzioni avete adottato?
Grazie mille ragazzi!! Ah, non sapevo se era più indicato continuare qui o iniziare nuovi discussioni, nel caso provvedo... grazie grazie.
Contentissimo di essere entrato nel mondo transalp! Il kappone si sente trascurato!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Per la frizione inizia dal filo più che altro controlla che scorra bene e non sia sfilacciato, a volte basta lubrificarlo per risolver ei presunti problemi frizione. I dischi in acicaio io li ho cambiati dolo 140.000 (intensi) Km, s enon trascina è inutile farlo, comunque quando si smonta si vede lo stato, in ogni caso capisco il mecca che voglia essere premuroso senza rischiare e voglia cambiare tutto.
Per la presa usb prendila con voltmetro integrato mettila ben riparata e che abbia un buon tappo di copertura in gomma perché non sono quasi mai stagne.
Per il deflettore verifica l'apposita paginetta sul sito tecnica mi pare nei problemi noti, perché dipende molto dalla tua altezza.
Ciao
Paolo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 7
Pensavo anche io di risparmiare qualcosa e non prendere i dischi in acciaio.
Ma non sapendo quanti km ha la moto con certezza, o almeno quanti ne ha in realtà, sono indeciso,
Avrei trovato questo kit, senza dischi in acciao...
www.ebay.it/itm/265715548340
che dici?
in prima, se tiro la frizione non si muove. Il cavo ho già provato a lubrificarlo, e non sembra ne sfilacciato ne rovinato. Avrei trovato questo, www.ebay.it/itm/282840538641, ma non capisco se è quello "buono " o meno.
Un'altra cosa, si trova il manuale d'officina in rete?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Controlla prima anche il livello olio che non sia eccessivo (fa slittare la frizione) e che sia di buona qualità.
Per il cavo se non é danneggiata la guaina o sfilacciato il cavo e scorre bene non c'è motivo per cambiarlo. Quelli "buoni" non si trovano più, devi realizzarli tu comperando guaina di qualità (teflonata) e cavo di qualità.
Ciao
Paolo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 7
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.