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Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Re:Problemini vari
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alcune sono praticamente invisibili...
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mannic post=7819 ha scritto: Ciao ragazzi, qualche idea per rinfrescare un po' i blocchetti?
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Ciao Mannic, per un lavoro simile avevo preso al Brico uno spray ravvivaplastiche a base siliconica indicato per interni auto, tipo cruscotto, ecc.
Essendo a base siliconica, per un uso del genere, va assolutamente spruzzato su di uno straccio da passare poi sulla plastica e non spruzzato direttamente sui blocchetti per evitare che il liquido penetri dentro ai contatti elettrici.
Il risultato era stato abbastanza buono
Filippo
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Ciao
Paolo
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Il consiglio che ho dato anche sul sito però è si stare molto attenti nell'aprire il carter e se non si rompe troppo non cambiarla, perché eliminare tutta la vecchie guarnizione è laboriosissimo e a volte quasi impossibile anche col raschietto, viceversa se il carter si apre bene e non si spezza la guarnizione anche nei punti dove ne è rimasta incollata una parte fa ottima tenuta, basta un filo di pasta rossa e va benissimo. Io l'ho fatto almeno una mezza dozzina di volte e non ha mai perso una volta, infatti ho ancora a cas auna bella guarnizione originale nuova e "stagionata".
Ciao
Paolo
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Alla fine ho seguito il consiglio di Paolo e lasciato la vecchia guarnizione...
Non vedo l'ora di provarla!!
La bibbia è stata fondamentale, e grazie ancora a tutti per i consigli.
Una curiosità: i vecchi dischi erano praticamente nuovi, della stessa misura dei nuovi, solo un paio di decimi sotto. é possibile lo slittamento sia dato dal fatto che erano molto impastati? A causa probabilmente dell'olio che quando l'ho cambiato era nerissimo e la moto era stata ferma molto?
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Ciao
PAolo
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O almeno, il più tranquillo possibile...
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Il centrale mi sembra troppo verticale, basta una spinta veramente lieve e la moto scende.
Anche il vostro é così?
Non so se può essere utile a qualcuno, ma avevo montato il cupolino della kappa, e sopra i 90 era rumorosissimo... Tornato a casa, l'ho tagliato prendendo come modello quello originale, ma abbassandolo di almeno 2 cm.
Beh, per la mia altezza e le mie esigenze, mi trovo molto meglio. Sono esposto all'aria, ma go ridotto parecchio le turbolenze
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Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
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Per il cupolino confermi quanto riportato sul sito:
tecnica.transalp.it/problemi-noti/varie/78-turbolenze.html
Ciao
Paolo
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