Cerca nel forum

Parole chiave

Canali di ricerca

Di più
23/03/2022 07:47 #1 da MATTEDDU
Canali di ricerca è stato creato da MATTEDDU
Buongiorno a tutti, 
Vorrei chiedere gentilmente il vostro aiuto per trovare la mia compagna di viaggio per il prossimo futuro, prossim issimo direi. 
Da qualche mese mi chiedo: ma dov'è che posso trovare una Transalp a prezzo onesto? 
e poi.. 
Dove sto sbagliando rispetto alla mia ricerca? 
Per ora sto monitorando costantemente il sito di subito, qualche ricerca la faccio anche su siti di riviste e mi sono pure aperto un profilo Facebook esclusivamente per monitorare le vendite su marketplace e le offerte nei vari gruppi specifici dedicati alla Transalp. 
la mia domanda è ovviamente una richiesta di aiuto  per scovare nuovi canali dove cercare o comunque evitare di rimanere fossilizzato su canali poco promettenti. 
vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete
un caro saluto
Matteo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2022 08:56 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Canali di ricerca
Moto.it credo sia il più gettonato in questo periodo.
Oppure puoi dire anche qui sul sito cosa esattamente cerchi che magari qualcuno di noi ha o conosce qualcuno che può avere quanto ti interessa.
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2022 15:24 #3 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Canali di ricerca
Quando vendetti il Transalp, autunno 2020, ebbi diversi contatti da subito.it e ZERO da moto.it, che si è trasformato in ottima rivista on-line, ma di annunci mi pare ne gestisca sempre meno.
Anche autoscout24.it ha il settore moto, ed il vantaggio di avere un motore di ricerca funzionale.

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2022 21:30 #4 da MATTEDDU
Risposta da MATTEDDU al topic Canali di ricerca

paolo post=6860 ha scritto: Moto.it credo sia il più gettonato in questo periodo.
Oppure puoi dire anche qui sul sito cosa esattamente cerchi che magari qualcuno di noi ha o conosce qualcuno che può avere quanto ti interessa.
Ciao
Paolo
 

grazie davvero della risposta Paolo, mi attivo subito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2022 21:31 #5 da MATTEDDU
Risposta da MATTEDDU al topic Canali di ricerca

Gabor post=6874 ha scritto: Quando vendetti il Transalp, autunno 2020, ebbi diversi contatti da subito.it e ZERO da moto.it, che si è trasformato in ottima rivista on-line, ma di annunci mi pare ne gestisca sempre meno.
Anche autoscout24.it ha il settore moto, ed il vantaggio di avere un motore di ricerca funzionale.

grazie Gabor, ci faccio un salto a dare un occhiata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.372 secondi