Cerca nel forum

Parole chiave

Affidabilità Honda

Di più
17/03/2021 17:48 #1 da Gabor
Affidabilità Honda è stato creato da Gabor
Le Honda attuali non saranno più come quelle "mitiche" degli anni '80 e '90, faranno anche la ruggine e perderanno la vernice, ma circa la presunta "affidabilità Honda", loro sembrano crederci, visto che la garanzia sul nuovo,  da marzo passa a 6 anni (!). Mica pochi, anche se poi il "metodo" commerciale della garanzia, fa sì di vincolare il cliente al tagliando almeno annuale, anche per chi fa pochi km, pena la perdita della stessa.
notizia Motociclismo
Ora aspetto i commenti dei soliti, che mi daranno del talebano Hondista, anche se non è vero!
ciao

 

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/03/2021 19:23 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Affidabilità Honda
Talebano no, hondista senza dubbio :-).
Le estensioni di garanzia bisogna vedere cosa coprono. Comunque se così fosse bene, anzi benissimo. Speriamo non faccia come VW che su alcune auto (notoriamente colabrodo) dava 4 anni di garanzia e "ben" 40.000km come chilometraggio massimo :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2021 15:34 #3 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Affidabilità Honda
Non credo ci siano limiti di km. La mia CRF, che gode già 4 anni di garanzia, (sono nell'ultimo) "pretendeva" solo un tagliando all'anno, che io in effetti ho dovuto anticipare sempre un po', perché previsto ogni 12.000 km, mai fatti in un anno. In pratica, a parte il primo "tagliandino" dei 1000 km, ne ho fatto uno in più, tre anziché due che avrei fatto basandomi solo sui km percorsi.

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi