Cerca nel forum

Parole chiave

FINALMENTE L'INVERNO

Di più
29/09/2020 16:38 #1 da diws
FINALMENTE L'INVERNO è stato creato da diws
Dopo mesi di caldo e di maledetti emuli di valentino finalmente domenica, con l'abbassarsi delle temperatura, essi sono andati in letargo.
Il solito giro domenicale lungo le splendide strade slovene con pranzo in qualche gostilna di oltre confine e andatura da bradipo per gustarsi spettacolari panorami non è stata accompagnata dalla paura di essere infilzati come tordi dai partecipanti al gran premio del cretino.
Strade finalmente deserte, trattorie dove non si è accompagnati nel desinare dall'urlo dei 4 cilindri rimbombanti nella valle e la possibilità di fermarsi in qualche piazzola ai lati della strada per qualche foto senza essere costretti a dover ripartire a palla per la paura di essere centrati dal missile terra terra in arrivo non ha prezzo.
Amo l'inverno.
Franco
Ringraziano per il messaggio: Dundo, Beppeta98

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2020 22:21 #2 da Gabor
Risposta da Gabor al topic FINALMENTE L'INVERNO
Uno dei motivi per cui mi piacciono le sterrate o anche gli asfalti sfasciati di certi colli e passi minori, ê proprio perché non ci trovo i saponettari. Devo dire però che sta diventando un problema il traffico anche sulle "classiche alpine' , traffico in generale ma anche di tante e-bike (troppe). Prima il ciclismo era per pochi, ora sembra sia troppo facile....

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2020 23:17 #3 da paolo
Risposta da paolo al topic FINALMENTE L'INVERNO
Dalle mie parti basta evitare i week end (potendo). Mercoledì scorso me ne sono andato da solo a zonzo tra le valli dei miei laghi (garda idro ledro) e fortuna che faceva ancora caldo perché altrimenti non avrei trovato chi mi teneva sollevato l'anteriore mentre cambiavo la camera per l'ennesima (inspiegabile) foratura.
Comunque è bello vedete le belle strade un po' meno trafficate.
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2020 12:20 #4 da cone.cone
Risposta da cone.cone al topic FINALMENTE L'INVERNO
Pensate che con il ns gruppo di amici tra Luglio ed Agosto evitiamo in tronco il Cadore ed il Trentino per rifugiarci due mesi interi a correre in Carnia ed in Slovenia.... Impossibile circolare nei weekend estivi, troppi motociclisti e troppi inesperti in generale :silly:

Honda Crf 250 Rally '17
Honda VFR 800F Vtec '03
Honda Transalp 650 '02

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi