Cerca nel forum

Parole chiave

L'ho rifatto

Di più
21/10/2022 09:04 #1 da nesta
L'ho rifatto è stato creato da nesta
Ciao amici,
come da oggetto, l'ho fatto nuovamente: ho preso un Kappa. Un bellissimo (a mio avviso IMHO) 890, immatricato a marzo '22 da un conce (di Cassino) che lo dava in prova ai clienti: 2000 km circa.
A dire il vero cercavo un 790 ma alla fine con poco di più mi sono accattato questo. L'elettronica è straripante (finché và) ed il motorone da 105 cavalli è bellissimo. E' un mezzo che non conosco, ... ha 2 ruote, va a benzina ... non sò altro.
Prima di me, la scimmia l'ha presa mia moglie alla quale ho imposto la prova "sella"; è stata superata e quindi l'operazione è andata in porto.
A questo punto ho dovuto mettere in vendita la mia TA, la quale doveva essere la mia ultima moto, e quindi con manutenzioni "serie".
Il K ce l'ho da una settimana e quindi posso scrivere poco, se non che è agilissima, anche in coppia.
A proposito di coppia, abbiamo già messo nel mirino i 4PNO del 2023 e speriamo ci sia un nuovo Cuppolone.

Leggevo in questa sezione di consigli x acquisto ... eccoti servito eheheh
www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xl-65...ivorno-458773857.htm

Vorrei liberare il garage anche da un altro "gioiellino":
www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xl-25...ivorno-458009081.htm

A prestoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2022 11:16 #2 da diws
Risposta da diws al topic L'ho rifatto
Ciao Nesta, ben fatto, bellissima la 250 che porta vecchi ricordi, io ho appena preso un tenere' 700 rally che ha gli stessi colori della mia vecchietta xt 350.
Con l'età si va di nostalgia :-)
Buona strada .
Franco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2022 13:51 #3 da Gala
Risposta da Gala al topic Re:L'ho rifatto
Bravo!! Complimenti e vedrai che le vecchiette troveranno subito un nuovo cavaliere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2022 14:28 #4 da Antoni..one
Risposta da Antoni..one al topic L'ho rifatto
Ciao Alessio, mi era sfuggito che avevi dato via il 690 per riprendere il 650.
Complimenti per il nuovo acquisto, a presto.

P.S.
Come va in fuoristrada?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2022 16:04 #5 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic L'ho rifatto
BBBRAVOOOOOOOOOO :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2022 16:36 #6 da Gabor
Risposta da Gabor al topic L'ho rifatto
Bravo Alessio, me ne avevi già parlato a settembre di questa idea. Io ho permutato il CRF 1000 con il Tuareg 660, che però sto ancora aspettando....
Ma.....il 4PNO (4 passi nord ovest) è un refuso, oppure no? Perché se fosse ad ovest e non ad est, me ne dovrei occupare io, e non lo sapevo!!!!! :-)

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2022 21:31 #7 da nesta
Risposta da nesta al topic L'ho rifatto
No Antonio, non ti era sfuggito niente. Il mio 690, il mio black dream, guai a chi me lo tocca, quello è per ME.
La TA prima, e l'890 adesso sono per la "famigghia": vedi incontri Lissta e girelli vari in coppia.

In fuoristrada non vorrei proprio partarcela anche se non dovrebbe essere male (una volta montati i riser).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2022 21:35 #8 da nesta
Risposta da nesta al topic L'ho rifatto
Hai ragione Marco, infatti mentre digitavo 4PN .... c'era qualcosa che non veniva spontanea. E' il 4PNE che intendevo. Come forse ti ho già detto di persona, ho visto, letto e scaricato le tracce dell'ultimo 4PNE e mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare, per cui le mie intenzioni future sarebbero di concatenare (in solitaria) il 4PNE-2022 con il 4PNE-2023.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/10/2022 10:57 #9 da Dundo
Risposta da Dundo al topic L'ho rifatto
Noooo Alessio, proprio dopo un incontro pieno di Transalp mi dai via il tuo splendido TA?
;-)
Sei solo giustificato per il ritardo di Honda, e soprattutto per il fatto che sicuramente Honda non farà un nuovo TA all'altezza del tuo!
Buona strada e alla prossima

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2022 22:05 #10 da paolo
Risposta da paolo al topic L'ho rifatto
Complimenti per l'acquisto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi