Cerca nel forum

Parole chiave

Primo giretto decente...

Di più
08/05/2022 14:48 #1 da paolo.d
Primo giretto decente... è stato creato da paolo.d
Ieri il primo giretto a parte tutti quelli fatti per testare le modifiche a pompa benzina ecc.
Un centinaio di km nel Monferrato tra Casale e Trino.
Tutto funziona a dovere...
Rimandata a quest'inverno una ultima modifica al cablaggio della pompa benzina perché cambierò guarnizione e controllerò lo stato dell'insieme dopo tutte le modifiche ecc.ecc.
Così come la sostituzione del trasparente della freccia dx che ha una piccola crepa... Sono in dubbio se passare a delle frecce native a led o no...
Ho tutto a led, le 3 lampadine davanti e le 2 dietro boh...
Quest'inverno valuterò le condizioni dischi e pastiglie con la sostituzione dei tubi con dei tubi aeronautici, la frenata davanti mi sembra un po' povera di mordente, la mia TA 650 mi sa che frenava di più...
Pensavo anche ad una corona con un dente in meno... Mi sembra che in quinta a 100 all'ora indicati (ottima velocità da strada statale) sia già un po' su di giri...
Poi ho provato bene la forcella con la revisione e l'aggiunta dei Conitek da parte di Giotek... Ottima guidabilità, consiglio ai possessori di Transalp 700.
Ho visto anche che il cerchio anteriore ha un paio di botte sul canale... Considerato che il precedente proprietario non ha mai fatto fuoristrada, questa è la conferma della pregevole qualità del materiale utilizzato su questa ultima Transalp700...

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi