Cerca nel forum

Parole chiave
× Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

Re:Re:Notifiche per email

Di più
30/03/2021 13:38 #21 da AsK
Risposta da AsK al topic Re:Re:Re:Notifiche per email
Premesso che non potremmo arginare l'apertura di altri canali, in fin dei conti, ognuno è libero di fare ciò che vuole

La lissta ufficiale è nata nel 2000 con ip sito transalp.it e la creazione della ML come mezzo per scambiarci informazioni.
Io sono per la divulgazione e gestione degli eventi/incontri ufficiali Lissta in transalp.it e relativi sottodomini (tecnica, regioni, ecc).
Se poi, i vari interessati al mondo transalp (anziani e nuovi) vogliono diffondere il verbo e scambiarsi messaggi attraverso altri socials, sono liberi di farlo, co mancherebbe pure.
Mi scoccierebbe assai che qualche incontro open sia organizzato e gestito nei socials.
In sostanza, penso che il riferimento primario ed ufficiale per quanto riguarda la Lissta originale debba essere transalp.it.
È il mio punto di vista, potrebbe non essere il loro (gli adepti di facciadalibro e wazap).
Poi se proprio insistete, apriamo un canale (canale, non gruppo) Lissta, anche in Telegram.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

AsK (Verona)
SputOil '93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2021 14:31 #22 da bostro
Risposta da bostro al topic Re:Re:Re:Notifiche per email
Sono d'accordo con Ask sul centrare "ufficialmente" la comunicazione nel forum. Facebook sarà più grande e crescerà ancora, l'unica azione che si può fare è seguirne la crescita standogli dietro, invece di avversarlo o semplicemente affiancarlo. Ogni "x" mettere un link al forum, ogni conversazione interessante (pneumatici sono sempre il top, ma anche particolare topic tecnici, e a scelta) metterla nel social e saltuariamente metterci aggiornamenti di discussione, ovviamente con link e basta senza "svelare la sorpresa".
Richiede sicuramente notevole lavoro, ma da un lato può servire per "riappropriarsi" del gruppo Facebook in modo che non diventi troppo slegato dal forum e da transalp.it, dall'altro può aiutare ad iscriversi chi non lo conosce, chi non si fida, chi non lo reputa necessario.
Domani ti chiederanno un canale Telegram, poi una stanza facebook, poi un gruppo Whatsapp, poi l'integrazione a TikTok e sarà un continuo peregrinare senza fine, quindi il forum va impostato come centro nevralgico centrale e chiave per chi cerca aiuto tecnico, soprattutto, perché a mio avviso è questo ciò che chiede l'utente più rilevante. Si sa che sui social, appena fai una domanda, metà delle risposte sono stronzate degli eroi da tastiera e di chi passa la vita a misurarsi il pene.

www.bostro.net
Honda Africa Twin RD07A
Ringraziano per il messaggio: AsK

Di più
30/03/2021 15:38 #23 da AsK
io eviterei pure la rottura di mettere la x nei socials, se vogliono notizie vengono qui, a parte che, ci sarà sempre l'eroe della tastiera come li chiami che inoltrerà la cosa di là .... quindi, io me ne frego, anzi, personalmente mi sono tolto da quasi tutti i gruppi FB lissta.

AsK (Verona)
SputOil '93

Di più
30/03/2021 16:05 #24 da bostro

AsK post=3818 ha scritto: [...]personalmente mi sono tolto da quasi tutti i gruppi FB lissta.

Noooo che mi intrigava un sacco la discussione con quel tipo che mette link di robe inutili!!!!! 

www.bostro.net
Honda Africa Twin RD07A

Di più
30/03/2021 16:10 #25 da AsK
beh, se non ha capito che l'ho mandato a fangala ....
poi, mi sono accorto che cross postava le stesse cose altrove, e, visto che nessuno gli dice niente e che addirittura qlc (anche dei nostri "anziani") gli mette il "mipiaci" "tilovo", mi son detto, ok, ho capito, non fate per me.

AsK (Verona)
SputOil '93

Di più
30/03/2021 16:21 #26 da bostro

AsK post=3822 ha scritto: beh, se non ha capito che l'ho mandato a fangala ....
poi, mi sono accorto che cross postava le stesse cose altrove, e, visto che nessuno gli dice niente e che addirittura qlc (anche dei nostri "anziani") gli mette il "mipiaci" "tilovo", mi son detto, ok, ho capito, non fate per me.

Potevi mettergli un cuoricino, o una gif animata dove due koala si abbracciano, o un meme con un gattino con gli occhi grandi, no? Kåttjvø

www.bostro.net
Honda Africa Twin RD07A

Di più
30/03/2021 16:31 #27 da AsK

AsK (Verona)
SputOil '93

Di più
30/03/2021 17:45 #28 da AsK
Risposta da AsK al topic Re:Re:Notifiche per email

bostro post=3800 ha scritto: Io in realtà mi sono ritrovato tutte le categorie sottoscritte infatti mi sono arrivate notifiche per argomenti nuovi, le ho rimosse per avere le sottoscrizioni agli argomenti di mio interesse e ora funziona tutto! 

si, si ... ora mi ricordo, ti avevo sottoscritto io tutte le categorie la prima volta che ho cercato di sistemare le cose per vedere se cambiava qualcosa.
Solo te avevi tutto sottoscritto :-) ma vedo che hai già rimediato
mandi

AsK (Verona)
SputOil '93

Moderatori: VinoRossoMaurizio
Tempo creazione pagina: 0.482 secondi