- Ringraziamenti ricevuti 118
- Home
- Forum
- Forum principale
- Casella dei Suggerimenti
- [Bug] Alcuni problemi noti del forum
[Bug] Alcuni problemi noti del forum
in fase di test, abbiamo riscontrato i seguenti problemi:
- Creazione di un nuovo post -->
- Inserimento immagini e forse anche allegati --> se si tenta di caricare una o più immagine all'interno del post, il tasto INVIA viene disabilitato. È un bug ufficiale segnalato, speriamo venga sistemato con il prossimo aggiornamento.
Chi vuole inserire immagini e non ci riesce, può mandare le foto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando l'articolo nel quale inserirle,
segnalo che questo problema NON esiste se utilizzate Tapatalk;
- Editor, a volte, mi è successo creando un nuovo post o rispondendo che l'editor (riga icone strumenti per grassetto, faccine, ecc ... non sia visibile, in basso a destra c'è un link "Vai all'editor" che attiva il suddetto;
- Anteprima - se si prova a visualizzare l'anteprima del messaggio, la finestra risulta vuota. È un bug ufficiale segnalato, speriamo venga sistemato con il prossimo aggiornamento;
Questi i bug attualmente trovati, ce ne fossero altri, vi prego di segnalarli in questo Forum "Casella dei suggerimenti"
Grazie,
AsK (Verona)
SputOil '93
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Mi permetto un piccolo suggerimento: credo che le password degli account siano memorizzate in chiaro nel database, il che è parecchio rischioso a livello di sicurezza.
Utilizzare una coppia hash + salt renderebbe il tutto un po' più sicuro e con il minimo sforzo. Se serve posso fornirti degli esempi.
Buona serata
Aloha
Lupa
(Ex "Tigre Bianca" ora "Mucca Gialla")
- franziskaner
-
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 59
...e la bottiglia la riconosco!

Mi permetto un piccolo suggerimento: credo che le password degli account siano memorizzate in chiaro nel database, il che è parecchio rischioso a livello di sicurezza.
le password sono criptate.
Grazie per il suggerimento, ma se vuoi darmi degli esempi, sono ben accetti.
AsK (Verona)
SputOil '93
- Survivor650
-
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
Survivor650 ha scritto: Aggiungerei, on si ricevono email notifica alla risposta del proprio post......almeno a me?
Quando scrivi un post nuovo o di risposta, nella parte inferiore, sotto il pulsante "Allegati" c'è la voce "Sottoscrivi" ci attivare la spunta per sottoscrivere l'argomento e ricevere le notifiche.
Ps: scusa il ritardo
AsK (Verona)
SputOil '93
- Survivor650
-
- Senior Member
-
Strano ... non hai mai ricevuto mail dal forum? Forse l'indirizzo mail ha qualche refuso ... se non mi ricordo male, vado a memoria, hai un account con yahoo inglese ...Survivor650 ha scritto: Si. Si lo faccio sempre ma non ricevo mai nulla controllato anche nello spam
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
AsK (Verona)
SputOil '93
- Survivor650
-
- Senior Member
-