Cerca nel forum

Parole chiave
× Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

permaflu rosso ALSA

Di più
26/05/2022 10:47 #1 da Thomas
permaflu rosso ALSA è stato creato da Thomas
preparandomi per un viaggio al nord, condivido qualche informazione:
il permaflu rosso, di cui si parla nel sito, viene prodotto a Milano in zona Lambrate (www.alsa.it).
Io sto prendendo quello speciale -40 (restero` al nord tutto l'anno) a 2 euro al litro. Conviene chiamarli prima che te lo preparano su richiesta.

Tra l'atro staro` testando anche le heidenau k60 Silica (SiO2) M+S invernali: dopo 10 anni ai tropici e` tempo della missione artica!! XD
(shhhh.... la moto non lo sa ancora)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2022 12:12 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic permaflu rosso ALSA
Grande Thomas! Monta una batteria bella grossa! :-) E magari portati anche candele col grado termico adatto (le trovi sul libretto uso e man).
Il Paraflu -40 mi sembra eccessivo, tieni presente che quelli più "potenti" sono un po aggressivi con le gomme a volte creano delle perdite (almeno così era una volta quando lo mettevi puro anziché diluito).
Ma te laurà... mai!!??? :-) (è l'inidia che mi fa parlare)
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2022 15:26 #3 da Thomas
Risposta da Thomas al topic permaflu rosso ALSA
Beh, su al nord in inverno i -20 si superano, e il gradino successivo e` -40.... magari lo diluisco leggermente, grazie del consiglio. Per le candele non ci avevo pensato, ho preso le Denso.... do un occhio anche a questo grazie!

in realta` sono sotto contratto, ma in pausa estiva (lavoro per un istituto di ricerche, faccio software di AI... praticamente sono un artista, lavoro quando ho l'ispirazione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMaurizio
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi