Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Salve a tutti da un nuovo Iscritto!!

Di più
03/08/2021 09:22 #1 da Paolino26
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, 31 anni dalla provincia di Arezzo (Casentino), e sono da una settimana il felice possessore di un Transalp 700, preso con 40.000 km (e destinato a farne molti di più!). Per me è stato veramente bellissimo acquistare questa moto, poichè reduce da un brutto incidente nel quale è andata distrutta la mia precedente CB500X e anche qualche pezzetto di me  ...ma l'importante è tornare in sella e non c'è stato niente di più bello che sentire di nuovo un bicilindrico sotto le chiappe! 
In passato ho avuto, in ordine, Ducati Monster 600 del '96, Yamaha TDM 900 del 2003 e la povera CB del 2016...con tutte ho fatto più che altro mototurismo in Italia e Europa (non sono un grandissimo piegatore) e posso affermare con sicurezza che adoro viaggiare! Non vedo l'ora di macinare km con questo nuovo (per me) bolide e, perchè no, incontrarci anche di persona per scambiare chiacchiere e una birretta!!! 
Ci vediamo in giro per il forum!

"Anche le montagne respirano, ma la nostra vita è troppo breve per potercene accorgere."
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2021 15:38 #2 da elio
Benvenuto !

_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 170K
www.transalp.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2021 14:57 #3 da Remo-k-WIlliams
Benarrivato Paolo, okkio che nell'Aretino vive un TAlpone grande e grosso che ti potrebbe oportare su qualche strada, non credo cattiva... ma di certo sterrata!! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi