Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ciao a tutti dalla prov di Venezia

Di più
11/10/2020 12:08 #1 da cone.cone
Ciao a tutti, sono Alfio dalla provincia di Venezia!
Ho (quasi) 32 anni e vado in moto da quando ne ho 15, mi iscrivo a questo forum per imparare moltissimo sul mondo Transalp e per rimanere aggiornato su tutte le vs attività ;)
In garage ho appena portato a casa una 650 del 2002 colore grigio completamente originale, vorrei cimentarmi nel controllo generale di tutte le sue parti e nel portare all'antico splendore qualche plastica e qualche componente usurata.

Oltre alla Transalpina appena presa ho un CRF 250 Rally del 2017 che uso per fare un pò di fuoristrada semplice e una VFR 800F del 2003 con cui facevo i tragitti piu lunghi e cercavo di fare un pò di turismo, l'intento ora è di attrezzarmi con il Transalp in modo da viaggiare più comodo e disinvolto e di tenere il VFR in modalità "scarica" senza kit valigie e quant'altro.
Un saluto a tutti, Alfio.

Honda Crf 250 Rally '17
Honda VFR 800F Vtec '03
Honda Transalp 650 '02
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2020 23:48 #2 da Gabor
Ciao Alfio e benvenuto. Io invece ho appena venduto il transalp 650, dopo ben 20 anni, perché lo usavo quasi solo più in sterrato, ed iniziavo a sentirlo troppo pesante e "inadatto" (oltre che essere inadatto io, ma non posso cambiarmi facilmente ... :-) ) .
Sarebbe quindi gradita una tua recensione del Rally 250, non solo in off, ma anche nei trasferimenti stradali (sella scomoda? vibrazioni?).
ciao
Gabor - AL

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2020 09:04 #3 da Dundo
Benvenuto in LISSTA Alfio,
e complimenti per il parco moto!

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2020 12:35 #4 da Remo-k-WIlliams
Benarrivato Alfio a te ed al tuo Hondame ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi