× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Mi presento...

• LucaB
  • Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
14/08/2020 10:06 #1 da LucaB
Mi presento... è stato creato da LucaB
Salve a tutti,
mi chiamo Luca, vivo ad Arezzo (AR) ed ho appena acquistato una Honda Transalp 600 del 1998 con 59000km. E' un pò da sistemare in quanto a carene etcc, diciamo da curare l'aspetto estetico. A livello meccanico sembra invece ok.

Ho avuto per molti anni una Honda Transalp 600 del 1995, cambiata poi (grosso errore) per una Aprilia Caponord ETV 1000 del 2005. Ovviamente a livello di ciclistica e motore devo essere sincero l'Aprilia era nettamente superiore, soprattutto nei lunghi viaggi. Quello che non mi piaceva per nulla dell'Aprilia era il partire con il dubbio di poter tornare a casa, visti gli innumerevoli ed imprevisti problemi. Soprattutto di elettronica.

Alla nascita della figlia, con la moglie non più desiderosa dei lunghi viaggi, ho venduto l'Aprila...sono passati 2 anni e la voglia di moto mi ha portato ad acquistarne un altra....la scelta è ricaduta sulla mitica Honda Transalp, non tanto per il costo, ma perchè ne sono, e forse ne rimarrò sempre, innamorato. :)

Quindi eccomi qua.

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2020 10:14 #2 da AsK
Risposta da AsK al topic Mi presento...
Bravo Luca e benvenuto!

Ciao

AsK (Verona)
SputOil '93

Di più
15/08/2020 06:26 #3 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Mi presento...
ciao Luca benvenuto sul forum e bentornato in sella alla mitica TA

• Remo-k-WIlliams
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
24/08/2020 06:33 #4 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Mi presento...
Benarrivato Luca, li dalle tue parti abita un losco figuro(AntoniONE) che ti portera' sulla cattiva strada...sterrata :P

Di più
31/08/2020 10:06 - 31/08/2020 22:18 #5 da Antoni..one
Risposta da Antoni..one al topic Re:Mi presento...
Ben arrivato Luca. Scusa il ritardo, ma ero alle prese col nuovo cellulofono acquistato per fare girare anche "immuni" e mi ero perso qualche messaggio.
Purtroppo (o per fortuna) i tempi cambiano, ed anche io sono di nuovo con una bimba piccola, e la moto la sto usando soltanto per fare il tragitto casa/lavoro, ma non la vendo, non desisto.
Intanto rimettila in sesto nel miglior modo possibile.

(Edit: avevo messo una faccina con tapatalk, ed invece è apparso un punto interrogativo. Scusatemi)

P.S. Luca: io lavoro in ospedale al Centro Trasfusionale. Se vedi un KTM 950 Adventure colorato blu gauloises, è il mio.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 31/08/2020 22:18 da Antoni..one.

Di più
31/08/2020 20:07 #6 da flo
Risposta da flo al topic Mi presento...
Ciao Luca, ben arrivato tra noi ...

Moderatori: mimmoVinoRossoAntoni..oneMaurizioDundok.