Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Salve a tutti.

Di più
15/07/2020 08:30 - 15/07/2020 12:42 #1 da Roberto71
Salve a tutti. è stato creato da Roberto71
Mi chiamo Roberto vivo in Puglia, sono possessore di un TA 650 del 2000 colore nero.
Ho avuto altri 2 Transalp, modello con freno a tamburo posteriore (bianco con strisce blu e rosse la mia prima moto bellissima) e il modello del '96 (verde). Con la prima ci feci un incidente nel '94 e la distrussi , la seconda, a malincuore, la dovetti vendere ma promisi che appena possibile l'avrei ricomprata e dopo 4 anni comprai il 650.
E' da quando ho deciso di effettuare da solo le manutenzioni più semplici (cambi olio motore e freni, sostituzione filtri e pastiglie) che vi seguo e finalmente mi sono iscritto al Vs forum per farvi i complimenti soprattutto per la sezione tecnica da cui ho appreso molte nozioni per il fai da te, continuerò certamente a seguirvi e cercherò di intervenire per aiutare ed essere aiutato.
Ultima Modifica 15/07/2020 12:42 da Roberto71. Motivo: Correzioni ortografice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 18:56 #2 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Salve a tutti.
ciao Roberto benvenuto nel forum e complimenti per l affezione al marchio del ala dorata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 08:25 #3 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Salve a tutti.
Benarrivato Roberto, in Puglia abbiamo delle belle personcine molto attive, sono sicuro che li conoscerai presto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi