Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Neo iscritto

Di più
11/01/2023 09:48 #1 da Chimera_FLs
Neo iscritto è stato creato da Chimera_FLs
Buongiorno a tutti, sono Giulio della provincia di Udine e neo iscritto al forum! In questi giorni dovrei concludere per un Transalp del 2001 e, dopo aver letto ogni singola pagina del sito (anzi, complimenti per il lavoro svolto nel redigere le guide e tutto il resto) ho deciso di iscrivermi! 
La Transalp sarà utilizzata come seconda moto, utilizzata principalmente per fare OFF (ho maltrattato troppo il mio povero GS :D) quindi, pian piano, verrà "settata" a dovere.
Viste le quotazioni, ho preferito il 650 anche se meno ideale rispetto al 600 per fare fuoristrada ma...le quotazioni sono davvero fuori mercato (anche per il budget che avevo in mente), inoltre, volevo qualcosa di cmq più "fresco" per eliminare almeno qualche "rognetta" dei modelli più vecchi.
Al ritiro del mezzo, trovato completamente originale (cosa non molto scontata dagli annunci che vedo in giro) inizierò con le pratiche per renderla storica eppoi...si parte!
Ci si vede sul forum e, perchè no, in giro da qualche parte :D
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2023 13:24 #2 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Neo iscritto
Ciao Giulio, benarrivato e come detto ad un altro neo iscritto, okkio che nel TriVeneto ci sono dei LISSTAioli notevoli, per KM e smercio di colesterolo ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2023 13:32 #3 da Chimera_FLs
Risposta da Chimera_FLs al topic Re:Neo iscritto
Questo mi piace e molto ti dirò, sopratutto se praticano l arte dello smaialare in off che sono sempre in cerca di qualche pazzo che faccia qualche uscita in compagnia, buono a sapersi e... Palesatevi :D

Grazie per il benvenuto!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2023 15:35 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic Re:Neo iscritto
Benvenuto Giulio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2023 15:56 #5 da SharkyRM
Risposta da SharkyRM al topic Re:Re:Neo iscritto
Ciao benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2023 16:00 #6 da Chimera_FLs
Risposta da Chimera_FLs al topic Re:Re:Neo iscritto
Grazie del beventuo :D

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2023 16:07 #7 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic Re:Neo iscritto

Chimera_FLs post=9203 ha scritto: Questo mi piace e molto ti dirò, sopratutto se praticano l arte dello smaialare in off che sono sempre in cerca di qualche pazzo che faccia qualche uscita in compagnia, buono a sapersi e... Palesatevi :D

Grazie per il benvenuto!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Eccolo qua, il più "anziano" del gruppo che ti da il benvenuto. 
Uscite in compagnia ne facciamo diverse e a buon mercato. Maialate in off meno perchè di sterrati ne son rimasti pochi: se ti pizzicano son dolori (una volta, dalle parti di Sauris ci costò, in totale più di 500 €  - 84€ a testa). 
Poi si diventa vecchi e pigri, si tende a diminuire i km e aumentare le ore passate a tavola! ;-) 
Detto questo qualcuno ancora c'è che si diverte ad andare per stradine. Uno di questi ce l'hai abbastanza vicino; sta a Trieste e sfrutta il territorio sloveno per scorribande fuoristradistiche. Vediamo se ci legge e si presenta. 
Per il resto tieni d'occhio la sezione regionale dove annunciamo le iniziative. 
A breve si riprende. 
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2023 16:20 #8 da Chimera_FLs
Risposta da Chimera_FLs al topic Re:Re:Neo iscritto

franziskaner ha scritto:

Chimera_FLs post=9203 ha scritto: Questo mi piace e molto ti dirò, sopratutto se praticano l arte dello smaialare in off che sono sempre in cerca di qualche pazzo che faccia qualche uscita in compagnia, buono a sapersi e... Palesatevi :D

Grazie per il benvenuto!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Eccolo qua, il più "anziano" del gruppo che ti da il benvenuto. 
Uscite in compagnia ne facciamo diverse e a buon mercato. Maialate in off meno perchè di sterrati ne son rimasti pochi: se ti pizzicano son dolori (una volta, dalle parti di Sauris ci costò, in totale più di 500 €  - 84€ a testa). 
Poi si diventa vecchi e pigri, si tende a diminuire i km e aumentare le ore passate a tavola! ;-) 
Detto questo qualcuno ancora c'è che si diverte ad andare per stradine. Uno di questi ce l'hai abbastanza vicino; sta a Trieste e sfrutta il territorio sloveno per scorribande fuoristradistiche. Vediamo se ci legge e si presenta. 
Per il resto tieni d'occhio la sezione regionale dove annunciamo le iniziative. 
A breve si riprende. 
Ciao

Era proprio quello che volevo sentire purtroppo so che la situazione strade bianche (almeno da noi) non è il massimo ma qualcosa c'è ancora, niente di così impegnativo ma almeno un po' è rimasto... Ecco, la zona slovena mi manca e no ho mai trovato nessuno che conosca bene quelle zone...bene bene, sicuramente la stanza regionale la terrò d'occhio per qualche giro "fuori regione"... Ormai sono obbligato ad andare a fare off serio in Sardegna e Lazio (giugno probabilmente con Gio Sala... Vedremo)
Cmq anche per mangiare e bere sono sempre disponibile

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2023 18:04 #9 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Neo iscritto
ciao Giulio benvenuto tra noi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2023 22:02 #10 da Chimera_FLs
Risposta da Chimera_FLs al topic Re:Re:Neo iscritto
Grazie!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2023 10:03 #11 da elio
Risposta da elio al topic Neo iscritto
Ben Arrivato Giulio !

_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 170K
www.transalp.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi