Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Presentazione Paolo (Guru)

Di più
11/02/2020 13:39 - 14/02/2020 15:45 #1 da paolo
Presentazione Paolo (Guru) è stato creato da paolo
Anzitutto un grazie a Ask per tutto il lavoro fatto per darci una nuova "casa" dove discutere ed a Elio per tenere ancora le redini di questa "vecchia" comunità.
Sono Paolo, iscritto alla Lissta dagli albori (mi pare tessera n.4), il mio contributo al gruppo è stato quello di riversare dal vecchio sito e integrare la parte tecnica (www.tecnica.transalp.it) e ora che è nato il forum di moderare la parte tecnica, ruolo che non mi fa impazzire in quanto di solito i moderatori sono dei veri cagac... ma che purtroppo è indispensabile nei forum per non farne perdere l'essenza e l'utilità. Appassionato da sempre di moto, smanettone (semi)competente (è per quello che mi chiamano Guru) e profondo conoscitore di Transalp, moto che guido (ma soprattutto smonto e rimonto) dal 1990 anno in cui per un puro caso ne acquistai una incidentata da sistemare, da allora è stato amore. Dopo una parentesi poco soddisfacente durata 4 anni con un Supertenerè 750 ho acquistato nuova la moto che ancora oggi posseggo (Ta96) plasmata in base alle mie esigenze e che negli anni mi ha portato in 4 diversi continenti percorrendo oltre 200.000Km. Ora i viaggi in moto li ho un po' accantonati, vuoi per sopraggiunte esigenze familiari, vuoi per mancanza di tempo ma soprattutto per nuovi interessi e tipologie di viaggio (treking, bici.. fly and drive in posti lontani ecc. ecc.) ma la fida Transalp la uso quotidianamente, estate e inverno, strada e fuoristrada.
Paolo

P.s. Ask perché modifichi i miei messaggi???? ;)
Ultima Modifica 14/02/2020 15:45 da paolo.
Ringraziano per il messaggio: Maurizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2020 21:51 #2 da simone_campagnolo@yahoo.it
Aa

Simone (Padova)
ta'92 melanzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2020 21:54 #3 da simone_campagnolo@yahoo.it
Ebbravo paolo! I tempi cambiano, gli hobby cambiano...ma l importante é che non cambi moto! O non del tutto ;)
Ringrazio anc io tutti quelli che si sono sbattuti per "traslare" tutto qui sul forum, dato che non l avevo fatto prima.
Simone

Simone (Padova)
ta'92 melanzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2020 15:44 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic Presentazione Paolo (Guru)
Io a dire il vero la moto sarei anche pronto per cambiarla... ma non so se riesco a separarmi dalla mia TA..
Paolo

P.s. no, tenerla rinchiusa in un angolo del garage per vederla ammuffire anno dopo anno proprio non se ne parla, ci sono già passato con l'auto (una vecchia 2cv) soffrirei di più che a cederla a qualcuno che la faccia pascolare libera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2020 18:37 #5 da AsK
Risposta da AsK al topic Presentazione Paolo (Guru)

paolo ha scritto: P.s. no, tenerla rinchiusa in un angolo del garage per vederla ammuffire anno dopo anno proprio non se ne parla


Come fa ad ammuffire se è ricoperta di fango? :-P


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2020 18:43 #6 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Presentazione Paolo (Guru)
AKL, nonostante le mie gufate, lo scorso anno, o forse due, ha venduto la sua con un pacco di km. Quindi è sicuramente vendibile anche la tua, che è pure trasformata in meglio.....E con i soldi che ricavi trasformi in tubeless i cerchi della nuova T....
Anzi, vendila proprio ad AKL, che oramai starà rosicando che non può venire al ventennale. A proposito, un ventennale senza Guru? Iscriviti subito!
ciao

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi