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NUOVO UTENTE, STRAFELICE POSSESSORE TA 650 del 2001
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- Remo-k-WIlliams
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Per il tuo problemino qui vedi le varie possibilità (a fine pagina)
tecnica.transalp.it/33-problemi-noti/mot...ione-irregolare.html
Tieni presente che al 99.9% non si tratta di un problema ma di una cosa fisiologica se proprio ti da fastidio apri di 1/2 giro le due viti aria vedrai che sarisce o si attenua molto.
Ciao
PAolo
P.s. gli additivi non servono a molto e in genere vanno evitati perché potrebbero essere aggressivi, i carburatori del transalp hanno 3 (si tre) filtri si sporcano solo con i depositi di benzina secca se la moto viene lasciata ferma per anni.
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P.S. questo sito e questo forum, sono straordinari!
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- Frankynator
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Ad onta del suo nome, è una moto che patisce parecchio le alte quote (parliamo sempre di oltre 2000 m slm); quando la userai sui passi alpini del nord, o magari sull'Etna, ti consiglio come soluzione "veloce e temporanea", di regolare semplicemente il minimo, alzandolo, agendo a mano sulla vite apposita che trovi sul carburatore (mi pare a sinistra, se non ricordo male, ma son quasi due anni che l'ho ceduta) . Con questo sistema eviti spegnimenti indesiderati nel momento in cui rallenti. Nonostante la "fatica" che fa in quota, ho comunque raggiunto in coppia e con bagagli sia Gavia che Stelvio che Bonette, intorno ai 2500 m, nonché da solo e scarico il Sommeiller (3000 m). Per le Alpi va bene così; se deciderai di portarla in Tibet o sulle Ande, dovrai prevedere degli interventi più drastici...
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
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Ho provato ad allegare una foto al presente post, ma mi dà errore. Non so perchè. Anzi, se mi suggerissi come inserire qualche foto nel modo corretto, te ne sarei grato.
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E comunque la tua moto è verde:
qui li vedi tutti; la tua è un m.y. 2000, probabilmente immatricolata poi nel 2001.
Tecnica transalp colorazioni
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
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