Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ciao a tutti, mi presento

Di più
01/06/2022 22:18 #1 da Biker
Ciao a tutti, mi presento è stato creato da Biker
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, 58 anni. Dopo tanti anni passati su vari scooter è tempo di tornare alla moto.
Da giovane ho avuto la Transalp (anno 88), poi altre moto. L'ultima una Dominator, metà anni 90, presa usata ma rivenduta dopo poco per passare al maxi scooter. Sicuramente più comodo ma, ripeto, è giunto il momento di ritornare a cavalcare qualcosa di serio. Così mi sto orientando verso la 650 che sceglierò tra gli anni 2000/2006 più o meno.
Comincerò a cercarla seriamente verso l'autunno, quando qualcosina nei prezzi inizierà a calare. Ora sono qui, per studiare pregi(che comunque conosco) e difetti, insomma, cominciare a capire a cosa vado incontro. Al momento è tutto. Auguro a tutti un buon 2 giugno.
Alessandro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2022 06:58 #2 da SharkyRM
Risposta da SharkyRM al topic Re:Ciao a tutti, mi presento
Benvenuto Alessandro. I prezzi delle Transalp si mantengono per tutto l’anno. Salvo qualche pazzo furioso che propone a prezzi allucinanti, manco stesse vendendo diamanti, il prezzo lo puoi decidere tu c’è un bel mercato. Può incidere il colore, gli accessori, i km. Quando troverai quella che ti fa battere il cuore, non guardare i 100 euro, portala a casa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Biker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2022 09:59 #3 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Ciao a tutti, mi presento
ciao a te Alessandro quasi mio coetaneo benvenuto e buona caccia dai son sicuro la troverai....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi