Cerca nel forum

Parole chiave
× Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Mi presento

Di più
18/04/2022 21:55 #1 da Giangi
Mi presento è stato creato da Giangi
Ciao a tutti, sono Giangi e vivo a Castelnuovo berardenga provincia di Siena. da oggi ho deciso di fare parte di questo forum. Sono possessore da agosto 2021 di un TA 650 del 2005.....blu e grigia, che è venuta a far compagnia alla mia compagna storica "geisha" ( che aimé ho deciso di vendere.....forse)...una nx 650 dominator classe 89. Confesso che la transalp non mi ha mai rapito come moto, mi sembrava una moto da " anziani", che non me né voglia nessuno!. Diciamo che ho scelto questa moto  con razionalità. Volevo una moto economica, fuori moda, comoda da usare in due, affidabile, semplice e che mi consentisse di abbandonare l asfalto appena possibile. Oggi Honda Transalp è ancora tutto questo. Devo dire che mi sta conquistando lentamente e ogni volta che la guardo mi piace sempre di più, e dunque piano piano cerco di renderla più mia con piccoli accorgimenti e va sempre meglio. Forse ho letto proprio su questo forum che la TA è una moto che non eccelle in nulla ma fa bene tutto, e penso che sia proprio azzeccato! È la sua essenza!. Oggi sono riuscito a darle nuovo respiro con un filtro aria aperto " Ken".....e sostituito candele( operazione abbastanza laboriosa devo dire) proseguirò con il resto del tagliando per poi sostituire le molle delle forche e poi chissà cos'altro! Spero di trovare in questa comunità la voglia di sporcarmi le mani ogni volta c'è ne sarà  bisogno, così da conoscere la mia nuova vecchia compagna sempre meglio e imparare pian piano ad apprezzarla sempre di più, senza stravolgerla! Non penso di essere più intelligente di questa mitica moto! Buona strada a tutti! Magari un giorno ci si incontra!
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2022 08:41 #2 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Mi presento
Ciao Giangi, benarrivato e BUon lavoro!!
Ah, NON vendere il Domy... ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2022 08:42 #3 da paolo
Risposta da paolo al topic Mi presento
Benvenuto Giangi! Si in effetti la Transalp non è mai stata una moto che ti fa battere il cuore solo guardandola o guardando i dati tecnici, ma lo fa pian piano mentre ne apprezzi le tante ottime caratteristiche che ne hanno fatto negli anni una moto unica nel suo genere.
Ciao
Paolo
Ringraziano per il messaggio: paolo.d

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2022 08:56 #4 da Giangi
Risposta da Giangi al topic Mi presento
Grazie del benvenuto .......e di avermi insinuato nuovamente il dubbio sul domi......non è la prima volta che provo a venderlo ma ogni volta desisto...... chissà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2022 13:52 - 19/04/2022 16:08 #5 da paolo.d
Risposta da paolo.d al topic Re:Mi presento


paolo" post=7091 lo fa pian piano mentre ne apprezzi le tante ottime caratteristiche che ne hanno fatto negli anni una moto unica nel suo genere[/quote
 

Benevento Giangi, concordo appieno con le parole che ho citato di Paolo!

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 19/04/2022 16:08 da paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2022 23:58 #6 da SharkyRM
Risposta da SharkyRM al topic Re:Re:Mi presento
Ciao Giangi benvenuto,
che dire….se sei già riuscito a sostituire le candele ant+post hai già acceso gli special :)
Vedrai che fare manutenzione, con un minimo di manualità e conoscenza, sarà un vero piacere e ti porterà a conoscere meglio la tua moto.
Mi raccomando tieniti stretto il domi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2022 17:34 #7 da Frankynator
Risposta da Frankynator al topic Mi presento
ciao Giangi benvenuto e buona permanenza da un altro possessore sia del domy che della TA,a proposito stai anche sul forum della NX? non ricordo di averti letto sai l eta avanza.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2022 19:19 #8 da Giangi
Risposta da Giangi al topic Mi presento
Ciao frankynator, grazie del benvenuto ....si sono anche lì ma non sono mai stato molto attivo. Gran bel luogo anche quello cmq! ......non so se riuscirò mai a venderlo il domi 3 un pezzo di cuore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2022 21:01 #9 da Dundo
Risposta da Dundo al topic Mi presento
Benvenuto in LISSTA Giangi.
Anche io ho un TA del 99 ed un Dominator del 92...più un FMX del 2006 con stesso motore. Anche se i piloti sarebbero i miei figli, il Dmi lo uso anche io quando la "strada" si fa più ardua ;-) ed è eccezionale!
Poi adesso che paga 11 € di bollo ... va ancora meglio :-D

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2022 20:05 - 29/05/2022 20:05 #10 da Grappo73
Risposta da Grappo73 al topic Mi presento
Benvenuto e complimenti per le tue moto sopratutto il Domy è un sogno
Ultima Modifica 29/05/2022 20:05 da Grappo73.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi