- Ringraziamenti ricevuti 0
Conta km transalp 2001
Riduci
Di più
07/06/2022 21:30 #1
da Yakamoz
Conta km transalp 2001 è stato creato da Yakamoz
Buonasera a tutti i filo transalp
Da qualche tempo viaggio senza conta km ma vorrei trovare un usato ad un prezzo ragionevole
Da qualche tempo viaggio senza conta km ma vorrei trovare un usato ad un prezzo ragionevole
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
08/06/2022 09:18 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic Conta km transalp 2001
Il cavo è difficile trovarlo usatoin buone condizioni, prendilo nuovo non originale, si trova a poco prezzo.
Ciao
Paolo
Ciao
Paolo
08/06/2022 10:00 #3
da AsK
AsK (Verona)
SputOil '93
Risposta da AsK al topic Conta km transalp 2001
hai controllato che non sia il rinvio in teflon della ruota?
AsK (Verona)
SputOil '93
08/06/2022 11:27 #4
da Schimiro
Risposta da Schimiro al topic Re:Conta km transalp 2001
Nel mio caso era il rinvio in teflon (il famoso ingranaggio) aveva le due sporgenze che si collegano sul trascinatore consumate e quindi non veniva trascinata, se ne stava ferma. Avevo risolto spessorandolo con una rondella in alluminio autostruita, per circa 1000 km ha funzionato poi la lancetta ha iniziato a ballare vistosamente, ho rismontato e ho visto che i dentini elicoidali erano rovinati in certi punti, allora l'ho preso nuovo dando una pulizia a fondo della chiocciola, della guaina e del cavo poi una ingrassata leggera, tutto ha funzionato.
Ora (unico problema mai risolto) c'è un leggero tremolio della lancetta quando parto da fermo fino a circa 7/8 Km/hr poi è stabilissima. La cosa curiosa è che lo fa solo "a caldo" magari di ritorno da un bel giro. Appena la prendo non fa...
Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk
Ora (unico problema mai risolto) c'è un leggero tremolio della lancetta quando parto da fermo fino a circa 7/8 Km/hr poi è stabilissima. La cosa curiosa è che lo fa solo "a caldo" magari di ritorno da un bel giro. Appena la prendo non fa...

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi