Cerca nel forum

Parole chiave

Passo di Croce Arcana

Di più
10/05/2021 09:09 #1 da Remo-k-WIlliams
Ciao Gente, la strada sterrata, che da Capanno Tassoni porta su al passo e' stata sistemata, pero' l'ente parco, ha messo un bel divieto con tanto di sbarra, maledetti loro…
Qualche TosHano, ha modo di salire dal versante opposto e controllare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2021 23:58 #2 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Passo di Croce Arcana
Quindi sistemata per ...... le e-bike? Credo che dovremo rassegnarci a quella fine lì, per sterrare un po'. Ma noi (ultracinquantenni) forse facciamo ancora in tempo ad invecchiare, definitivamente, prima che sia "vietato tutto".

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2021 10:02 #3 da Dundo
Risposta da Dundo al topic Passo di Croce Arcana
Ecco, bravo Gabor! Hanno chiuso una strada agli automezzi, poi ti trovi e-bike in sentieri da 10cm. Una volta ero in gruppo con i miei scout, tutti con zaino pesante e la situazione è stata alquanto imbarazzante; gruppetto di cinquantenni in e-byke incrociato in sentiero molto sottile su versante con notevole pendenza, suonavano anche il campanello e parevano pure irritati che non ci fossimo scansati senza fargli perdere il ritmo.
Io sono un camminatore, e nella zona ci sono tanti altri sentieri e vecchie strade romane chiusi al traffico, non mi sembra necessario chiudere anche quella, che inoltre collega direttamente alla Toscana. Sicuramente qualche furbone c'è rimasto spesso impantanato o incastrato con auto normali, dopo l'inverno ci sono notevoli solchi nella parte finale fuori dal bosco.

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.249 secondi